top of page

I TAROCCHI DI JODOROWSKY

leggo il QUI e ORA

Il mio approccio ai tarocchi è molto psicologico, infatti sposa molto bene la filosofia di Jodorowsky di lettura delle Carte, con un senso di consapevolezza e crescita personale. A mio avviso le Carte leggono sempre il PRESENTE, IL QUI E ORA, in quanto siamo sempre noi i detentori e gli artefici assoluti del nostro destino.

Le Carte possono si, poi dare consigli e suggerimenti, ma sta poi all'UOMO,  la scelta dell' utilizzo del MESSAGGIO della lettura.
Per questo motivo, tendo assolutamente a non dare dei responsi definitivi perché non sarebbero realistici e veritieri. L a lettura tarologica è' uno strumento in più, quando ad esempio si è indecisi nella scelta di una strada o per capire il linea generale cosa può nascondere una determinata situazione.

COME ESEGUO LA LETTURA?
Le leggo per questo, sempre al diritto e non ci sarà mai una segnalazione negativa e nefasta nella mia lettura ma al contrario  cercare invece nell'analisi della stesa, una nuova possibilità di VITA POSITIVA E PIENA per il consultante.
La mia passione per i tarocchi di JODOROWSKY  è nata per gioco anni fa, attraverso uno scambio con una persona che li leggeva per mestiere e lì ho sentito la gioia nel farli e soprattutto ho capito che era un dono questa mia capacità di canalizzarne il responso. 
Costo lettura: 47€ a ora
Vieni a provare! Anche online

PADOVA 

alejandro jodorowsky lettura tarocchi padova olistica

Alejandro Jodorowsky

Alejandro Jodorowsky Prullansky (Tocopilla17 febbraio 1929) è uno scrittorefumettistasaggistadrammaturgoregista teatralecineastaattore, studioso dei tarocchicompositore, sceneggiatore e poeta cileno naturalizzato francese

Jodorowsky dice:
 
 “Quando qualcuno verrà da me chiedendo se troverà l'amore della sua vita, io non potrò dirgli se succederà, ma sicuramente gli spiegherò perchè non lo ha trovato”.

La sofferenza è “non osservare se stessi” rilasciando un’energia emozionale verso il passato.

"Il tarocco di Marsiglia. Ne ho sempre uno con me. Io ho il mio pantheon portatile. Ho imparato a conoscerlo e usarlo fin da 3 anni. Il Tarocco è una struttura mandalica, dove le figure sono simboli di tutte le culture."

"Te lo farò vedere attraverso i tarocchi! Mescola le carte. Pensa ad una domanda importante per te, non riguardante il futuro perché io non sono un veggente. Io faccio una lettura psicologica dei tarocchi, e se mi chiedi perché non trovi qualcosa, posso dirti solo perché non lo hai trovato fino ad adesso."

Se sei interessato a qualcuno dei miei corsi, contattami.

GIADA DI MEGLIO COUNSELOR E INSEGNANTE HATHA YOGA

Zona Padova

Le Mond i tarocchi di Marsiglia padova jodorowsky

I TAROCCHI DI JODOROWSKY LETTURA CARTE a Padova

di Giada Di Meglio Counselor e Insegnante Yoga 

bottom of page