top of page


CONOSCI CHI SEI?
di Giada Di Meglio Counselor e Insegnante Yoga 

Ma se scoprissi che esiste un Libretto d'Istruzioni di Te Stesso?

Immagina se ti fosse stato donato dalla nascita!!!!!!
Un manuale che ti indica i tuoi Talenti, quelle che potrebbero essere le migliori Professioni per te, il Partner più indicato, la tua Vocazione, il D
estino (inteso come direzione) e tutte quelle particolarità di te stesso che devi scoprire invece facendo una marea di errori e vagando nel buio con gran fatica!

Ho messo insieme un Pacchetto Personalizzato che comprende diverse discipline esoteriche, la Numerologia, l'Astrologia, l'Human Designe e lo Tzolkin, che mi hanno aiutato mo
lto personalmente a conoscermi e a scegliere la giusta strada🤩

Ognuna di loro l'ho scoperta in momenti diversi della mia vita, l'Astrologia ad esempio da bambina, la Numerologia mi ci sono appassionata a Bologna per la frequentazione di diverse Librerie Esoteriche, dove, in una di queste poi ho scoperto un libro fantastico dal quale appunto estraggo il responso per la spiegazione, lo Tzolkin quando anni fa frequentavo lo Sciamanesimo con Lupo Grigio e facevo le Capanne Sudatorie degli Indiani d'America a Forlì e molte persone del Cerchio, trasmettevano questa conoscenza incredibile, che poi in realtà è proprio un Calendario basato sui Cicli di 28 giorni della donna, ritornando così alla conoscenza dei cicli Naturali e Sacri della Madre Terra.
Infine l 'Human Design l'ho conosciuto così per caso, in quanto una mia amica mi ha presentato una signora di Padova che lo seguiva e mi si è aperto un mondo, perché è veramente a mio avviso molto interessante e particolare!  
Brevemente l'umanità si distingue in Generatori, Manifestatori, Generatori Manifestanti, Proiettori e Riflettori e ognuno ha delle caratteristiche ben precise, che è pazzesco poi vivere senza conoscerle!!!
Perché aiutano moltissimo a capire come vivere bene.

Faccio un esempio pratico, un Generatore Emotivo ad esempio che non sa di esserlo, non consce il suo motore primario che è il Cuore e quindi soffrirà perché non si sentirà compreso! In più non riuscirà a comprendere gli altri perché ad esempio, è stato cresciuto da un padre Manifestatore Mentale che gli ha insegnato a comprendere gli altri attraverso l'intelletto, ma non essendo appunto il suo canale, si sentirà come sospeso e sentirà di essere sbagliato!  Capito adesso?!
Un Proiettore è un anima invece senza energia fisica, quindi non può fare lavori fisici ma è una Guida e se non sa di esserlo vaga nella vita senza capire e soprattutto usare per gli altri le sue incredibili capacità, si inserirà invece in un contesto di lavoro non adatto a lui, dove casomai sarà preso in giro perché la sua natura non è quella del lavoro pesante e si sentirà così solo frustrato e non capirà perché li è così diverso dagli altri e così via!! 

Ovvio questo "Libretto" non vuole essere un sistema chiuso e fisso per non sperimentare la vita! Ma che anzi talvolta proprio dagli errori si arricchisce di bellezza e avventura, ma un Aiuto per chi proprio non né può più di "girare come un criceto"🐹, ma anche utilissimo per Adolescenti e per genitori a cui è nato un Bambino e ad esempio vogliono capirlo profondamente per dargli un educazione che rispetti la sua vera natura ☀️ ma anche perché no aiutare se stessi in questo modo a viversi meglio la genitorialità rispetto alle caratteristiche del proprio figlio. Giusto?
Quindi non è un oracolo su cui fissarsi, non è una divinazione, un pronostico! Perché niente è assoluto, se non tutto quello che SCEGLIAMO personalmente giorno per giorno, minuto per minuto ma
una GUIDA per destreggiarsi con più sicurezza e tranquillità nella nostra vita.

Info storiche:


-L'Human Design System ha avuto luogo a Ibiza nel gennaio 1987 e proviene dall'interno della Madre Terra, passata ad un uomo che da quel momento in poi si è chiamato Ra Uru Hu
- Lo Tzolkin è un almanacco sacro costituito da un ciclo di 260 giorni usato in tutto il Mesoamerica. Era la chiave per il calendario rituale e formava la base per le profezie e le divinazioni. Le sue origini sono sconosciute, anche se si sa che era già in uso nel VI secolo a.C. tra gli Zapotechi di Oaxaca.
-Le origini della Numerologia risalgono a un periodo fra il 569 e il 470 dC. Il filosofo greco Pitagora studiava la metafisica dei numeri e credeva che ogni numero potesse essere ridotto a un numero a una sola cifra compreso fra 1 e 9
-In India l'origine dell'Astrologia ha radici antiche che arrivano dal mondo della cultura egizio-ellenistica del tardo II secolo o nella prima parte del I secolo a.C. e fu trasmessa all'India nel corso del II secolo d.C. dove trovò un humus per ulteriori elaborazioni e sviluppi.

COME FUNZIONA?
La consulenza dura circa due ore e si può fare anche on-line, ho bisogno solo di alcuni dati precisi della persona e di tempo per analizzare il tutto, Ok?
Fatta in presenza lascerò anche le fotocopie del Libretto 😉

Costo: 128
 (più eventuali spese per le fotocopie)

Per tutte le info in più potete scrivermi anche su WhatsApp al 392-6809796
zona Selvazzano Dentro, Padova

bottom of page